Il primo gioco ufficiale ispirato al famoso anime
La serie di light novel Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Darō ka, conosciuto anche come Danmachi o 'Sword Oratoria: Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?', sbarca finalmente sui dispositivi mobili a seguito dell'adattamento a manga e anime. Si tratta del primo videogioco ufficiale del franchise e il risultato è semplicemente spettacolare.
Sarai trasportato nel mondo di Orario in cui potrai costruire la tua potente squadra per lottare in un sotterraneo in continua espansione!
Combattimenti a turni, esplorazione e tanti sotterranei
DanMachi - MEMORIA FREESE è uno straordinario gioco di ruolo e combattimenti a turni in cui controlleremo Bell Cranel, un avventuriero di 14 anni. Il sistema di gioco consiste in reclutare tantissimi eroi mediante il sistema gatcha e attraversare i dungeon. Potremo persino affrontare tantissimi giocatori in combattimenti PvP.
Le battaglie di questo RPG si sviluppano a turni e in ciascuna di queste, dovremo scegliere gli attacchi e le abilità speciali dei nostri personaggi, per poi aspettare che i nostri nemici facciano la loro mossa. Ovviamente, più ci addentreremo nelle profondità dei sotterranei, maggiore sarà la potenza dei mostri ma anche la qualità delle ricompense che riceveremo.
Storie esclusive scritte dal creatore della serie Fujino Ōmori!
Tra una missione e l'altra, poi, potremo esplorare la città di Orario mediante il menu principale, visitare tanti edifici e interagire con i vari personaggi della serie. Pensa che avranno persino le voci originali dell'anime.
Ci troviamo di fronte quindi a un JRPG stupefacente, che ricalca fedelmente la serie nella sua grafica. Presenta inoltre animazioni in video molto divertenti e un risultato semplicemente fantastico. Parallelamente a tutto questo, l'esperienza di gioco offerta è davvero straordinaria, sebbene avremo bisogno di armarci di una buona dose di pazienza dato che il processo di installazione si rivela piuttosto lungo. Ma se siamo dei fan di DanMachi, non potremo farci sfuggire la possibilità di scaricare il file APK di questo gioco grandioso.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni